Storia
Lo Studio di Podologia e Posturologia del Dott. Massimo Frezza, prosegue quella che è la tradizione di famiglia.
Egli infatti ha seguito le orme del padre Ciro pioniere della podologia napoletana.
Mette oggi la sua esperienza ormai trentennale al servizio dei suoi pazienti con professionalità e dedizione.
Innumerevoli sono gli aggiornamenti e i corsi specifici effettuati negli anni: piede diabetico, piede dello sportivo, piede geriatrico, piede infantile.Ha collaborato alla formazione universitaria dei nuovi laureati in podologia alla SUN in qualità di tutor per diversi anni.
Oltre alla laurea in Podologia ha conseguito il Master di Posturologia Clinica presso l’Università “Magna Grecia di Catanzaro”, arricchendo le sue conoscenze per il benessere dei suoi pazienti.Lo studio è attrezzato di innumerevoli strumenti diagnostici e terapeutici, in modo tale che il paziente possa raggiungere il massimo risultato funzionale possibile, utilizza per ogni paziente metodiche e tecniche diverse.
La presa in carico del paziente è fondamentale, infatti la prima visita diversa da quelle che poi susseguono si avvale di un esame obiettivo e strumentale (all’occorrenza) in modo tale da programmare in collaborazione col paziente il miglior trattamento terapeutico per raggiungere un unico scopo: migliorare la salute del paziente ultimo.
Si avvale della collaborazione di altre figure professionali quali: Ortopedico, Fisioterapista, Angiologo, Diabetologo e Nutrizionista.